Home Chiesa e Diocesi Con il vescovo Mons. Piazza preghiamo il “Padre nostro”. La Chiese locali...

Con il vescovo Mons. Piazza preghiamo il “Padre nostro”. La Chiese locali rispondono all’appello di Papa Francesco

559
0

Da più parti del mondo e d’Italia l’attenzione, gli umori e le attese fiduciose si concentrano sulle proposte di preghiera che Papa Francesco ha annunciato domenica scorsa: il 25 marzo, giorno in cui la Chiesa ricorda l’annuncio dell’Angelo a Maria, – in comunione spirituale, la recita del Padre nostro; il 27 marzo la preghiera con il Santo Padre sul sagrato della Basilica di San Pietro da cui impartirà la benedizione Urbi et Orbi.

A questo appello risponde personalmente anche il Vescovo Orazio Francesco Piazza. Domani alle 12.00 le Diocesi di Sessa Aurinca e di Alife-Caiazzo si uniranno con il Pastore nella preghiera del Padre nostro a cui seguirà la celebrazione della Messa.
Come già avvenuto per i precedenti momenti di preghiera, anche in questa circostanza sarà trasmessa la diretta, dalla Cappella dell’Episcopio di Sessa, attraverso le pagine Facebook delle due Diocesi e la pagina Facebook di Clarus, ma anche in televisione tramite l’emittente MediaTv al canale 86 del digitale terrestre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.