Home Territorio Pratella. Nuovo appuntamento con la donazione in compagnia dell’Avis di Teano

Pratella. Nuovo appuntamento con la donazione in compagnia dell’Avis di Teano

La giornata di raccolta è prevista per sabato prossimo, 16 maggio, a Pratella in piazza dei Caduti, ed è organizzata dall'Avis di Teano in collaborazione con la locale associazione Prometeo

573
0

Per i donatori di sangue più incalliti e per i dilettanti si avvicina un nuovo appuntamento da segnare in agenda. A organizzare la giornata di raccolta è l’Associazione Volontari Italiani del Sangue di Teano in collaborazione con i giovani dell’Associazione Prometeo di Pratella, location dell’evento.

Sabato prossimo, 16 maggio, come al solito dalle 8.30 fino alle 12.00, seguiti dai volontari esperti sarà possibile compiere quel gesto che, pur nella sua semplicità, potrà essere di giovamento a chi ne ha bisogno.

Anche se l’emergenza Covid 19 si sta evolvendo in modo positivo, come provato dall’alleggerimento del lavoro presso le strutture sanitarie italiane, comprese quelle campane, la presenza di sangue rimane di fondamentale necessità. Per questo, gli organizzatori invitano gli interessati a partecipare alla donazione, che si terrà dunque sabato prossimo a Pratella in piazza dei Caduti, muniti di un valido documento di riconoscimento.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 3347101305 oppure tramite whatsapp.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.