Home Curiosità “Gli amici del Parco”, un premio per chi vuole bene al Matese

“Gli amici del Parco”, un premio per chi vuole bene al Matese

Il Parco del Matese, guidato dal presidente Vincenzo Girfatti, lancia un premio per coloro che si adoperano ogni giorno alla custodia e allo sviluppo del Matese

493
0

L’estate avanza e con essa fermentano le idee per il rilancio del turismo nei luoghi del Matese, volontà alla quale si richiama il progetto cui sta lavorando il Parco del Matese, guidato dal presidente Vincenzo Girfatti. L’idea consiste nel promuovere un Concorso, denominato “Gli amici del Parco“, per premiare quanti lavorano imperterriti a favore del territorio, senza fermarsi neppure nel periodo di lockdown, un intervento visibile in uno degli angoli più importanti del Parco.

L’avvocato Vincenzo Girfatti

Singoli cittadini, enti, associazioni, organi di informazione e tutti coloro che si adoperano per custodire il patrimonio del Matese e scovare le sue potenzialità producendo stimoli sempre nuovi, conservando le tradizioni e mettendo in campo scelte originali. Un segno di riconoscenza che l’Ente Parco, nella persona del Presidente, vuole destinare a chi non smette di credere nel proprio territorio e nella sua indiscutibile bellezza.
I dettagli del Premio saranno comunicati prossimamente…

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.