Home Territorio Sant’Angelo d’Alife prossima tappa dell’Avis di Teano. Raccolta di sangue presso la...

Sant’Angelo d’Alife prossima tappa dell’Avis di Teano. Raccolta di sangue presso la Villa comunale

L'appuntamento è per sabato 27 giugno, dalle 8.30 alle 12.00. La Giornata di donazione è organizzata dall'Avis di Teano in collaborazione con il Comune di Sant'Angelo e la parrocchia Santa Maria della Valle

316
0

Quanto occorre per alleviare la sofferenza di qualcuno? Davvero poco, e a volte questo poco si nasconde in gesti semplici, più di quanto si creda, come la donazione di poche stille di sangue. Grazie alle iniziative di raccolta organizzate dall’Associazione Volontari Italiani del Sangue questa possibilità diventa aiuto concreto, in grado di attirare in ogni occasione sempre più donatori.

La prossima data da appuntare è quella di sabato prossimo, 27 giugno, e la destinazione è la Villa comunale di Sant’Angelo d’Alife, dove, dalle 8.30 alle 12.00, sarà possibile sottoporsi al prelievo, assistiti dai volontari Avis. La Giornata di raccolta è organizzata dall’Avis di Teano con la collaborazione del Comune santangiolese e la parrocchia Santa Maria della Valle.

Donare sangue è un’esperienza gratificante per se stessi e benefica per l’altro, oltre a dare la possibilità al donatore di controllare le proprie condizioni di salute, grazie al prelievo gratuito, il cui esito sarà inviato direttamente a casa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.