Home Territorio PostCovid19 / A Piedimonte Matese screening gratuito di fegato e tiroide. L’iniziativa...

PostCovid19 / A Piedimonte Matese screening gratuito di fegato e tiroide. L’iniziativa dell’Ospedale civile in collaborazione con Croce Rossa

Il 13 e 14 luglio due giornate dedicate alla salute dei cittadini. Il primo appuntamento in Piazza De Benedictis, il secondo in Piazza Carmine. Obbligatoria la prenotazione

2075
1

Al via il progetto ScreeniAMO, dall’iniziativa dell’Ospedale Civile Ave Gratia Plena in collaborazione con Croce Rossa Italiana – COmitato dell’Alto Casertano e Matesino.

Sinergia tra le Unità operative complesse di Chirurgia generale, di Medicina dell’Ospedale ed Esaote, azienda biomedica e i volontari di Croce Rossa per offrire due giornate di prevenzione dedicate allo screening gratuito di fegato e tiroide: iniziativa che vuole far  fronte alle conseguenze della reclusione da Covid19 che ha anche mutato le abitudini alimentari degli italiani, oltre ad aver influito su quelle sociali e le condizioni psicologiche.
L’appuntamento è a Piedimonte Matese il 13 luglio dalle 9.00 alle 13.00 a Piazza De Benedictis e il 14 luglio dalle 15.00 alle 19.00 in Piazza Carmine dove sarà disponibile il camper di Croce Rossa e i sanitari ospedalieri.
Per accedere al servizio è obbligatoria la prenotazione al numero 348 291 3021.
Dopo questa prima tappa matesina, la campagna proseguirà in altri paesi della provincia di Caserta.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.