Home Territorio San Potito Sannitico. Fai la scelta giusta, dona sangue insieme all’Avis di...

San Potito Sannitico. Fai la scelta giusta, dona sangue insieme all’Avis di Teano

La Giornata di raccolta è in programma per sabato 11 luglio, dalle 8.00 alle 13.00, in piazza della Vittoria

643
0

Sarà San Potito Sannitico la prossima meta dei volontari dell’Avis di Teano per un appuntamento diventato consueto, la Giornata di raccolta. Sabato 11 luglio, in piazza della Vittoria i furgoncini Avis attenderanno i donatori dalle 8.00 alle 13.00, per accogliere il loro piccolo grande atto di solidarietà.

L’azione di coinvolgimento ad opera dell’Associazione Volontari Italiani del Sangue si fa sempre più incisiva, dato il bisogno costante di sangue che si verifica in ospedali e strutture sanitarie, a maggior ragione nel momento attuale, delicato a causa del Covid ancora circolante.

Muniti, come al solito, di un documento d’identità in corso di validità, sarà possibile recarsi in piazza e dare il proprio contributo in modo del tutto agevole, grazie all’assistenza dei volontari. Sottoponendosi al prelievo, inoltre, si avrà la possiiblità di controllare lo stato di salute personale, motivo in più per non mancare. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 334 7101305, anche tramite whatsapp.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.