Home Dalla Campania Associazione Storica della Valle Telesina. Pronto l’Annuario 2019, sabato 18 luglio la...

Associazione Storica della Valle Telesina. Pronto l’Annuario 2019, sabato 18 luglio la presentazione

La cerimonia di presentazione si terrà nel Teatro delle Terme di Telese alle 18.00. Il volume raccoglie saggi di soci e studiosi che si adoperano per la diffusione della conoscenza del territorio della Valle Telesina

2005
0

La ripresa delle attività culturali prosegue anche se con le cautele obbligate da una situazione epidemiologica che continua a preoccupare. Per l’Associazione Storica della Valle Telesina la presentazione dell’Annuario edizione 2019 suggellerà l’inizio di una nuova stagione, dopo le notevoli difficoltà, sanitarie, sociali ed economiche, che hanno colpito ogni contesto e realtà associativa nei mesi di chiusura imposta.

Il prossimo 18 luglio, alle 18.00, presso il Teatro delle Terme di Telese si terrà la cerimonia di presentazione al pubblico dell’ultimo volume dell’Annuario, il quarto, che raccoglie saggi di soci e studiosi che negli anni hanno prestato il loro prezioso contributo alla conoscenza del territorio. In quella circostanza, i soci potranno anche sottoscrivere la tessera per l’anno in corso, con l’auspicio di convocare l’Assemblea dei soci agli inizi del mese di settembre.

Nelle immagini l’indice dell’Annuario

 

A coloro che vorranno partecipare all’evento è chiesto di indossare la mascherina, sarà misurata la temperatura corporea mediante termoscanner all’ingresso del parco termale e verrà chiesto di compilare il modulo di autocertificazione fornito.

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.