Home Territorio Alife. La donazione non si ferma, domenica 9 agosto in piazza della...

Alife. La donazione non si ferma, domenica 9 agosto in piazza della Liberazione con l’Avis di Teano

I donatori avranno la possibilità di sottoporsi al test sierologico gratuito per verificare la positività o meno al Covid-19

882
0

Torna l’appuntamento con la donazione, quello targato Avis. L’Associazione Volontari Italiani del Sangue di Teano, in collaborazione con il Comune di Alife e l’Associazione Pro Loco Alifana, organizza ancora una Giornata di raccolta per domenica 9 agosto. I donatori potranno recarsi in piazza della Liberazione, dalle 8.30 alle 12.00, muniti di un documento di riconoscimento valido, per sottoporsi al prelievo gratuito.

I volontari Avis assisteranno i generosi donatori nel rispetto delle misure di contenimento e gestione dell’emergenza da Covid-19. L’atto di donazione, oltre a essere un gesto concreto di massima generosità nei confronti di chi necessita di sangue, rappresenta inoltre un’occasione per controllare le proprie condizioni di salute e in modo particolare nel momento di attuale emergenza.

Solo a chi dona, infatti, sarà concesso di effettuare il test sierologico, gratuito e facoltativo, per verificare la presenza o meno di immunoglobuline specifiche IgG e IgM ANTI-SARS-cOv-2.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.