Home Dalla Campania L’Associazione Angela Serra riparte da Vairano Patenora con “Le Domeniche della Prevenzione”

L’Associazione Angela Serra riparte da Vairano Patenora con “Le Domeniche della Prevenzione”

Domenica 25 ottobre, presso la Casa canonica in via Sant'Orsola, dalle 9.00 alle 13.00, ecografia mammaria e visita senologica, ecografia e visita alla tiroide, visita dermatologica e nevoscopia

2430
0

Dopo ‘Covid’, ‘tampone’ e ‘contagio’, la parola maggiormente pronunciata in questo difficile periodo è prevenzione. Prevenire è fondamentale, specialmente oggi, se non altro per escludere preoccupazioni ed eventuali problemi di salute. Opera con questo spirito l’Associazione onlus “Angela Serra” Caserta/Benevento, che riprende la sua campagna preventiva, dopo lo stop imposto dalla pandemia, e lo fa da Vairano Patenora, il prossimo 25 ottobre, con “Le Domeniche della Prevenzione“.

Presso la Casa canonica di Vairano, in via Sant’Orsola, dalle 9.00 alle 13.00, nel massimo rispetto delle norme anti contagio, si svolgerà una giornata di screening, con la possibilità di sottoporsi ai seguenti esami: ecografia mammaria e visita senologica (a cura della dottoressa Elisabetta Carfora); ecografia e visita alla tiroide (a cura del dottor Ermanno Di Meo e la dottoressa Maria Diana Fidanza); visita dermatologica e nevoscopia (a cura del dottor Michele La Vedova).

Per la circostanza, sono stati acquistati due sanificatori ambientali, da utilizzare per il ciclo de “Le Domeniche della Prevenzione” e disponibili per i soci che ne faranno richiesta, come dichiara Maria Diana Fidanza, presidente dell’Associazione. Per partecipare alla giornata di screening è obbligatorio prenotarsi al numero 331 935229.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.