Home Eventi Parco del Matese. “L’Europa intorno a me”, risultati e prospettive in Alto...

Parco del Matese. “L’Europa intorno a me”, risultati e prospettive in Alto Casertano. IL DIBATTITO

Si terrà questo pomeriggio, dalle 16.00, presso la sede del Parco del Matese, a San Potito Sannitico, l'incontro sulle prospettive europeiste dell'Alto Casertano

645
0
Un paesaggio altocasertano

Si terrà oggi pomeriggio, presso la sede del Parco del Matese, a San Potito Sannitico in via Figulantina, il confronto L’Europa intorno a me. La Politica di Coesione nel territorio dell’Alto Casertano. Risultati e Prospettive. Il dibattito è organizzato dall’Europe Direct di Caserta, facente parte della rete promossa e coordinata dalla Direzione Generale Comunicazione della Commissione europea, che si occupa di informare e avvicinare i cittadini all’Europa e l’Europa ai cittadini, in collaborazione con InformaMentis Europa.

L’incontro sarà moderato dal presidente dell’Ente Parco, nonché coordinatore dell’Europe Direct, Vincenzo Girfatti, e prevede gli interventi di Sabina De Luca, già capo del Dipartimento Sviluppo e Coesione Presidenza del Consiglio dei Ministri; Mauro Cappello, esperto di Fondi Comunitari – docente Università degli Studi di Roma Tre. Nel corso del dibattito, a prendere la parola Francesco Imperadore, sindaco di San Potito Sannitico e Alessandro Landolfi, consigliere della Provincia di Caserta.

L’evento è stato organizzato nel rispetto delle disposizioni anticovid e viene concessa la possibilità, per chi fosse interessato, di prendervi parte in remoto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.