Home Territorio Covid19. Alife, Alvignano, Caiazzo, Castel di Sasso, Formicola, Piedimonte Matese. Quanti positivi?...

Covid19. Alife, Alvignano, Caiazzo, Castel di Sasso, Formicola, Piedimonte Matese. Quanti positivi? Il Report dell’Asl Caserta

Dai dati aggiornati al 20 ottobre, la provincia di Caserta registra 4346 casi di positività al Covid. Contenuta la situazione nei comuni di Alife-Caiazzo

4139
0

In base al Report stilato dall’Asl di Caserta aggiornato alle 14.45 di ieri, 20 ottobre, la provincia di Caserta ha registrato 4346 positivi al Covid, quindi 321 in più rispetto al giorno precedente e a fronte di 101142 tamponi effettuati. In aumento, però, anche il numero delle persone guarite dal Virus: 1580 rispetto ai 1478 del giorno precedente, quindi 102 in più.

Scarica il Report dell’Asl di Caserta

Di fronte a una curva epidemiologica che anche nel territorio provinciale di Caserta tende a crescere, cosa accade nei comuni della diocesi di Alife-Caiazzo? Qui l’andamento del Virus si presenta stabile, con numeri di nuovi positivi piuttosto contenuti e un aumento dei guariti nella maggior parte dei comuni.

Attualmente la situazione nei ‘nostri’ comuni è la seguente: Alife, su 18, conta 10 positivi e 8 guariti; Alvignano, su 3, conta solo 1 positivo; a Caiazzo, su 8 positivi, 4 sono i guariti e 4 i positivi; Castel di Sasso registra 1 caso positivo su 1; a Dragoni i 5 positivi sono tutti guariti, non contando al momento nessun caso; Formicola, su 3 positivi, ne conta al momento 2 e 1 guarito; a Gioia Sannitica, degli 8 positivi, 2 sono i guariti e 6 gli attuali positivi; Letino al momento è “senza Covid”, poiché i 20 casi sono tutti guariti; a Piana di Monte Verna, dei 5 casi, 1 è guarito e 4 al momento sono positivi; il comune di Piedimonte Matese registra 27 positivi e 10 guariti, rispetto ai 37 iniziali; Pontelatone passa dai 9 casi inziali a 6 positivi attuali e 3 guariti; Pratella conta ad oggi solo 1 caso di positività; Raviscanina conta un solo positivo e 6 guariti sui 7 totali; a Ruviano solo un caso; a San Potito Sannitico sui 6 inziali, 3 sono guariti e 3 restano positivi; Sant’Angelo d’Alife registra un solo caso di positività sui 4 iniziali; anche per Valle Agricola un solo caso di positività.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.