Home Sport San Potito Sannitico. Spazio ai giovani, bici e moto alla ex Gezoov

San Potito Sannitico. Spazio ai giovani, bici e moto alla ex Gezoov

Il sindaco di San Potito Sannitico, Francesco Imperadore, ha concesso in comodato d'uso gratuito parte degli spazi della ex Gezoov alle associazioni locali Moto Club S.P.S. e Matese Bike Team

619
0

Il comune di San Potito Sannitico apre ai giovani. Il sindaco Francesco Imperadore, mediante due autorizzazioni sottoscritte lo scorso 4 febbraio, ha concesso una parte degli spazi della ex Gezoov in comodità d’uso gratuito a due realtà associative del territorio piuttosto affermate. Si tratta di Moto Club S.P.S., guidata dal presidente Remo Caprarelli, e Matese Bike Team, rappresentata da Alessandro Ferrazza.

Per gli appassionati delle due ruote quella ricevuta dall’Amministrazione sapotitese è un’opportunità importante per coltivare la loro passione e per poterlo fare a casa loro. L’iniziativa, presa in carico dal Primo Cittadino su suggerimento del consigliere delegato allo Sport Antonello Fragola, può rivelarsi significativa inoltre per la valorizzazione del Matese che avrebbe la possibilità di diventare polo attrattivo per molti.

“Una scelta, quella di coinvolgere queste due affermate realtà matesine, dettata dalla volontà dell’Amministrazione che mi onoro di rappresentare, su impulso del consigliere delegato allo sport Antonello Fragola, di coinvolgere quanto più possibile i giovani potitesi e non solo. Sono loro il futuro delle zone interne”, il commento del sindaco Imperadore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.