Home Territorio Castello del Matese. L’Avis di Teano ti aspetta in piazza Roma sabato...

Castello del Matese. L’Avis di Teano ti aspetta in piazza Roma sabato 20 febbraio

Dalle 8.30 alle 12.00 sarà possibile sottoporsi al prelievo. La Giornata è organizzata grazie alla collaborazione del Comune di Castello

512
0

La battaglia contro il Covid-19 in Italia mantiene toni piuttosto alti, con un andamento altalenante nel numero dei decessi e un tasso di positività oscillante e nelle ultime settimane l’attenzione del mondo scientifico e istituzionale si è spostato sulle varianti del Virus, che risultano più contagiose e si stima possano a breve prevalere.

È in tale contesto che il bisogno di sangue diviene ancora più impellente per gli ospedali e per le strutture sanitarie italiane.
L’Avis di Teano non si sottrae a quello che è l’impegno di sempre, ossia raccogliere sangue e organizza per sabato prossimo, 20 febbraio, una nuova Giornata di donazione. La meta dei volontari Avis stavolta sarà il borgo di Castello del Matese e precisamente piazza Roma. I donatori potranno recarsi qui, dalle 8.30 alle 12.00, portando con sé un valido documento di identità e magari qualche amico dotato di generosità e voglia di dare il suo contributo per una causa nobile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.