Home Territorio Sant’Angelo d’Alife. Il piccolo Kevin non ce l’ha fatta, per lui la...

Sant’Angelo d’Alife. Il piccolo Kevin non ce l’ha fatta, per lui la solidarietà dell’intera comunità civile

Giovedì pomeriggio i funerali nella Chiesa parrocchiale di Santa Maria della Valle, nel rispetto delle norme anticontagio e quindi con accesso limitato ai soli posti disponibili. Lutto cittadino in paese

1356
1

La notizia della sua morte ha fatto il giro dell’intero comprensorio matesino, perchè la malattia di Kevin aveva toccato il cuore di tanti e acceso la solidarietà di associazioni e privati cittadini e parrocchie che per lui e la sua famiglia si erano mobilitati al fine di garantirgli le cure migliori con una raccolta di fondi.

Oggi Kevin, 4 anni, è tornato in Dio; è tornato a casa… tra lo sgomento e il dolore dei suoi familiari, degli amici, e di quanti hanno abbracciato la sua storia in questi quasi due anni di lotta contro un rabdomiosarcoma ad una gamba.

Vani tutti i tentativi di curarlo, di vederlo nuovamente correre e giocare, ma non cade nel vuoto la solidarietà che la sua dolcezza ha mobilitato, che la sua innocenza a suscitato in quanti lo hanno sentito figlio o fratello minore e si sono uniti per lui e stretti intorno alla sua mamma e al suo papà.
La salma giungerà da Roma nelle prossime ore; i funerali saranno celebrati giovedì pomeriggio nella chiesa parrocchiale di Santa Maria della Valle. Per la stessa giornata il sindaco Michele Caporaso proclamerà il lutto cittadino.

1 COMMENTO

  1. Sgomento, tristezza, non ci sono parole.
    Tutta la comunità ed oltre ha sperato fino all’ultimo. Credo poco nel Supremo ma se qualcuno esiste, Egli lo ha voluto al suo fianco. Perché da ciò che è scritto Egli si circonda di essere puri come solo Kevin poteva essere.
    Un immenso abbraccio a tutta la famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.