Home Territorio Alife. Due giorni di screening promossi dall’Associazione Angela Serra

Alife. Due giorni di screening promossi dall’Associazione Angela Serra

Presso il Circolo Ricreativo della Terza Età, 12 e 13 giugno, visite di vario genere a cui si potrà partecipare solo se prenotati

2087
0

Appuntamento con la prevenzione nei giorni 12 e 13 giugno ad Alife, presso il Circolo Ricreativo della Terza Età, sede scelta dall’Associazione “Angela Serra” filiale di Caserta – Benevento per organizzare una due giorni di visite e screening di vario genere. Sabato, dalle 15.00 alle 18.30, ci le donne potranno sottoporsi a ecografia mammaria e visita senologica con il dottor Zullo, mentre il dottor Costarella si occuperà di svolgere elettrocardiogramma e visita cardiologica.

Domenica mattina, invece, dalle 9.00 alle 13.00, il dottore Dalena sarà disponibile per ecografia addome – pelvica e per la visita urologica; con il dottore La Vedova sarà poi la volta della visita dermatologica e nevoscopia. Per partecipare alle giornate di prevenzione occorre prenotarsi e, qualora fosse raggiunto il numero massimo di visite, ci si prenoterà “con riserva”. L’impegno coltivato nel tempo dall’Associazione Angela Serra ha portato a risultati importanti nell’ambito della ricerca e passi in avanti per quanto riguarda la prevenzione su un territorio vasto.

Grazie ai sostegno di molti, l’Associazione ha potuto realizzare numerosi progetti, tra i quali ricordiamo il Progetto di Psicooncologia attivato presso l’Unità Operativa di Oncologia dell’Ospedale di Piedimonte Matese; il progetto di Oncoestetica “Mary-lù”; il premio alla ricerca “Raffaele Di Robbio”; o ancora, “Pronto”, progetto di taxi oncologico in aiuto delle persone in difficoltà economiche.

Per info contattare il numero 331 9352297 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00; il sabato dalle 9.00 alle 12.00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.