Home Eventi Torna il Rally del Matese, ma con una marcia in più! Al...

Torna il Rally del Matese, ma con una marcia in più! Al via le iscrizioni per l’edizione 2021 dell’evento

L'ottava edizione del Rally del Matese, valido inoltre per la Coppa ACI Sport Rally di Zona 2021, si svolgerà il 10 e l'11 luglio prossimo

1089
0

Giovanna Corsale – Torna il Rally del Matese, ma stavolta è reale! Dopo l’edizione virtual dello scorso anno, pensata come unica possibilità per non rinunciare a uno degli eventi simbolo dell’estate matesina, c’è fermento per l’edizione 2021, precisamente l’ottava, che si svolgerà nei giorni 10 e 11 luglio. Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare all’unica gara rallistica che ha come “pista” la Campania valida inoltre per la Coppa ACI Sport Rally di Zona 2021.

L’ottavo Rally del Medio Volturno “Memorial Peppino Picariello” – “Trofeo Nello Cafasso porta con sé un valore aggiunto, perché rappresenta una di quelle occasioni per ripartire, per guardare verso un orizzonte di rinascita collettiva dopo i sacrifici e le ristrettezze a cui il Covid ci ha costretto e, quando la forza trainante è lo sport, allora l’evento acquista un’importanza anche maggiore.

Per conoscere la documentazione necessaria per partecipare e pregustare la bellezza dei luoghi previsti per il percorso, basta visitare il sito rallydelmatese.it. Sport, spettacolo e promozione delle bellezze dei luoghi, questi gli obiettivi che gli organizzatori del Rally hanno ben chiari, e soprattutto la voglia di realizzare al meglio un evento che da anni esercita una significativa forza attrattiva su appassionati dei motori provenienti da località diverse.

In attesa del prossimo vincitore, vi riproponiamo l’intervista ad Alfonso De Pierro, vincitore del Rally del Matese edizione 2019

“Strategia, cuore e passione. Ma soprattutto gioco di squadra”, Alfonso De Pierro vincitore del Rally del Matese 2019

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.