Home Eventi Restare si può perché il Matese può darti un lavoro. Sabato sera...

Restare si può perché il Matese può darti un lavoro. Sabato sera la presentazione di Zero2Social

A San Potito Sannitico la presentazione di Zero2Social, associazione nata da giovani del territorio che spiegherà i vantaggi del digitale per la promozione dei piccoli borghi

1109
0

Giovani per il territorio, per la promozione dei piccoli borghi della Campania (e non solo).
Il motivo? Aver intuito in piena pandemia che il digitale avrebbe salvato la vita a molti; che globale non è un limite ma occasione di incontro purchè sia promossa l’identità di ogni luogo, delle piccole aree interne e la loro essenza più autentica; ma anche perché dai piccoli centri vengano messaggi positivi. Ci sono eccellenze da promuovere e condividere con il mondo intero: sono le abilità professionali di chi ci vive, le proposte innovative, l’idea di un lavoro da realizzare nei luoghi di nascita ma con lo sguardo oltre i confini locali; ci sono preziosi gastronomici, artistici, ambientali da conoscere e far conoscere.

Zero2Social è l’associazione appena nata dall’idea di 5 giovani del Matese (in foto) che vuole promuovere questo nuovo stile e insegnare come si fa…
Giulia Sannullo, Menia Gallucci, Andrea Masucci, Alessio Bellone e Pietro Scotto Rosato si sono inventati un lavoro “in casa” e garantiscono di migliorare il lavoro di altri ancora mettendo a disposizione competenze e professionalità legate al digitale, al marketing, alla comunicazione.

Si presenteranno sabato alle 21.00 a San Potito Sannitico a Palazzo Ranieri (via Figulatina), anticipando di 24 ore l’evento già programmato per domenica ma che adesso coincide con la finale dell’Europeo di Calcio in cui giocherà da protagonista  la Nazionale italiana.
Nella serata saranno inoltre presentati al pubblico esperienze professionali già affermate che hanno fatto del digitale il trampolino di lancio: si tratta di Giovanni Molinari di Campania da vivere, e di Rosita Giardullo e Daniela Benvenuti di Borgo Matese.

Nel corso del  meeting illustrativo, che si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti Covid, verranno affrontati temi di attualità legati al mondo dell’innovazione digitale, con un focus particolare sui Social networks e l’e-commerce. Sarà solo l’inizio di una serie di iniziative volte a informare e coinvolgere i cittadini campani.

L’accesso all’evento è gratuito, previa registrazione obbligatoria al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-digital-evolution-159971020629

Per info:
Zero2Social
www.zero2social.org
hello@zero2social.org
Facebook: https://www.facebook.com/zero2social/
Instagram: https://www.instagram.com/Zero2Social/
LinkedIn: https://it.linkedin.com/company/zero2social

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.