Home Arte e Cultura Caiazzo. Giovedì 29 la presentazione dell’Almanacco presso il Centro “Madre Claudia”

Caiazzo. Giovedì 29 la presentazione dell’Almanacco presso il Centro “Madre Claudia”

Il dibattito sarà moderato dalla dottoressa Ilaria Cervo e vedrà confrontarsi il professore Antonio Sgueglia, Walter Marra e Filomena Bernardo. Non mancheranno i saluti del sindaco Stefano Giaquinto

1144
0
Particolare del centro storico di Caiazzo

Giovanna Corsale – Solo due giorni e l’ultima edizione dell’Almanacco di Caiazzo farà conoscere le sue attese pagine ai lettori. La cerimonia di presentazione è in programma per giovedì 29 luglio, alle 18.30 presso il Centro “Madre Claudia” di Caiazzo, luogo in cui le storie, le iniziative, gli eventi (civili e religiosi) e le tradizioni nei quali si manifesta l’anima del capoluogo caiatino rivivranno nel racconto di coloro che si sono spesi nella redazione del testo, lavorando anche con maggiore intensità durante il periodo più critico della pandemia.

L’incontro sarà moderato dalla dottoressa Ilaria Cervo, presidente dell’Associazione Storica del Caiatino e responsabile di redazione, mentre ad esporre i contenuti dell’Almanacco saranno Walter Marra, Filomena Bernardo e il professore Antonio Sgueglia, fondatore della pubblicazione nel 1995. Non mancheranno i saluti da parte del sindaco di Caiazzo, Stefano Giaquinto.

Almanacco di Caiazzo 2020, “un volume ancora più storico dei precedenti”. Il 29 luglio la presentazione

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.