Home Territorio Franco Pepe “Best Chef Pizza”. Premiato ad Amsterdam al Gala internazionale

Franco Pepe “Best Chef Pizza”. Premiato ad Amsterdam al Gala internazionale

Il maestro della pizza caiatino si è distinto ancora una volta nell'evento svoltosi dal 13 al 15 settembre ad Amsterdam

884
0
Un nuovo prestigioso riconoscimento è stato conferito al maestro della pizza caiatino Franco Pepe ieri sera ad Amsterdam. Tra le prolifiche mani di Pepe il premio “Best Chef Pizza” in occasione del Gala “The Best Chef Awards”, che si è svolto nella capitale olandese dal 13 al 15 settembre per celebrare gli chef più talentuosi provenienti da diversi paesi del mondo, in grado di creare le più interessanti pietanze enogastronomiche, allo scopo di portarle a conoscenza unitamente a tutte le informazioni a esse connesse. (Per saperne di più clicca qui)
“Ricevere questo premio è estremamente importante per me. Sono così orgoglioso che il mio lavoro venga riconosciuto a livello internazionale insieme ai migliori chef del mondo. Nel corso della mia carriera ho sempre cercato un dialogo e un punto di connessione con l’alta cucina, traendone insegnamenti che hanno permesso di dare sfogo alla mia creatività e innovazione. Sono davvero grato agli organizzatori dei The Best Chef Awards per questo premio e continuerò a lavorare per far si’ che la pizza raggiunga sempre i più alti livelli nel mondo culinario”.
Parole di orgoglio quelle pronunciate da Franco Pepe, il quale si conferma ai primi posti dello scenario mondiale, grazie alla straordinarietà delle sue ricette e per l’esempio di sacrificio e determinazione che trasferisce alle giovani generazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.