Home Bacheca parrocchiale Piedimonte Matese. Cambiano gli orari delle Messe

Piedimonte Matese. Cambiano gli orari delle Messe

1622
0

A partire da domenica 30 ottobre, con il passaggio all’ora solare (orologi indietro di un’ora), le parrocchie di Piedimonte Matese aggiornano gli orari delle Messe feriali e festive. Non si tratta solo di un adattamento (spesso scontato) al ritmo ora solare-ora legale, ma un’iniziativa che rientra nel più ampio progetto di unità pastorale tra le Parrocchie di Santa Maria Maggiore, Ave Gratia Plena, San Marcello e San Michele.
Dall’arrivo dei nuovi parroci, don Massimiliano Giannico e don Armando Visone, nelle prime due comunità sopra citate, in accordo con don Emilio Meola e con la Comunità francescana di Santa Maria Occorrevole guidata dal guardiano Padre Gennaro Russo, molte attività pastorali sono programmate in forma comunitaria.
Nel caso delle novità annunciate da domani, le variazioni agli orari delle Messe evitano la sovrapposizioni delle celebrazioni parrocchiali: anche questa decisione è frutto dell’uniformità che si intende dare alle iniziative pastorali da dedicare all’intera comunità cittadina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.