Home Chiesa e Diocesi Giornata Mondiale della GIoventù, iscrizioni online per Lisbona2023

Giornata Mondiale della GIoventù, iscrizioni online per Lisbona2023

428
0

Conto alla rovescia partito: la Giornata Mondiale della Gioventù che si terrà a Lisbona dal 1 al 6 agosto  è più vicina di quel che sembra; la macchina organizzativa internazionale che si muove ormai da tempo, ora condivide con le Diocesi di tutto il mondo la fase finale del lavoro prima di giungere all’evento con Papa Francesco.
Come anticipato domenica 20 novembre in occasione della festa dei giovani che le Diocesi di Teano-Calvi e Alife-Caiazzo hanno condiviso a Vairano Scalo in occasione della Giornata diocesana dei giovani, è arrivato il tempo di rispondere con un Sì, all’invito.
Tramite il form allegato, è infatti possibile accedere ad una scheda di iscrizioni per aderire alla GMG tramite il canale “diocesano”: sarà cura infatti delle Equipe diocesane provvedere ad ogni adempimento e a fornire agli iscritti le informazioni necessarie.

Una GMG non si improvvisa; si prepara; si desidera; si attende…
“L’esperienza più bella che un giovane possa fare”, come ha ricordato il Vescovo Mons. Giacomo Cirulli domenica 20 novembre, va curata; per questo motivo, la Pastorale giovanile delle due Diocesi annuncia già un imminente momento di festa e di formazione aperto a tutti (anche a chi non andrà a Lisbona) in una delle domeniche di Avvento.

Clicca qui per compilare la scheda di iscrizione.
(Seguiranno successive raccolte di dati e documenti)

Leggi l’articolo sulla Giornata diocesana dei Giovani

Giornata diocesana della Gioventù, oltre duecento giovani in festa e in preghiera con il Vescovo Giacomo Cirulli

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.