Home Curiosità Sant’Angelo d’Alife. Nicole Mastrangelo vince con la sua voce, due primi premi...

Sant’Angelo d’Alife. Nicole Mastrangelo vince con la sua voce, due primi premi in pochi giorni

Studia canto da pochissimi mesi alla Sonorika Acacdemy di Vairano Patenora ma già porta a casa bei risultati

1304
0

Per Nicole è come un bel gioco, in cui ci si diverte e ci si sente a proprio agio, ma per chi l’ha ascoltata cantare c’è del talento e va coltivato. Intanto le giurie dei concorsi ai quali ha partecipato pochi giorni fa l’hanno premiata a pieni voti.

Nicole Mastrangelo ha nove anni, e vive a Sant’Angelo d’Alife con i genitori Giuseppe e Marilena; frequenta la classe IV della Primaria nel plesso scolastico di San Michele (comune di Alife). La danza da sempre la sua grande passione, ma è stato l’accesso all’accademia artistica Sonorika Accademy (che vanta tra i suoi collaboratori il celebre maestro Beppe Vessicchio) con sede a Vairano Patenora ad introdurla al mondo del canto, altra passione della piccola…

Ha voluto infatti cimentarsi con il canto con impegno, con maggiore dedizione e i risultati non sono tardati. La sua insegnante Licia Santonastaso l’ha candidata a ben due concorsi dove Nicole si è classificata sempre al primo posto nella categoria di riferimento. Una parola magica presentata allo Zecchino d’Oro nel 2017 è il brano con cui si è presentata Nicole a Sapri il 30 aprile per il III Concorso internazionale di esecuzione musicale “A. Vivaldi” riportando voto 98/100 e lo scorso 8 maggio al Concorso Nazionale per giovani musicisti “Con la musica si può dare di più” riportando voto 95/100 presso il centro sociale “Paolo Borsellino” di Pastorano.

La famiglia la sostiene in questa passione condividendo con lei la preparazione, la festa, l’emozione ed è pronta a sostenere il suo sogno, quello di continuare a cantare ma anche di formarsi per farlo sempre meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.