Home Arte e Cultura Piedimonte Matese. L’arte di Daniela Lupi in mostra al Chiostro San Domenico

Piedimonte Matese. L’arte di Daniela Lupi in mostra al Chiostro San Domenico

L'inaugurazione della mostra si terrà domani, 9 giugno alle 18.00. I dipinti e le sculture dell'artista casertana saranno visitabili fino al giorno 18 giugno negli orari di apertura del MuCiRaMa

1142
0

Le opere dell’artista casertana, Daniela Lupi, saranno in mostra nel Chiostro di San Domenico in Piedimonte Matese, a cominciare da venerdì 9 giugno alle 18.00, quando si terrà la cerimonia inaugurale della personale dal titolo Espressioni. I dipinti e le sculture realizzati dalla mano di Daniela Lupi saranno visitabili fino al 18 giugno negli orari di apertura del Museo Civico “Raffaele Marrocco”.

Alla serata inaugurale interverranno le autorità locali; Antonio Salerno, direttore del MuCiRaMa e Antonio Cobianchi, curatore della mostra. Seguirà un dibattito, moderato dal giornalista Gianfrancesco D’Andrea, in compagnia dell’artista, in cui verrà approfondita la filosofia e la tecnica che sottendono le sue creazioni.

La serata sarà suggellata da un momento degustativo a cura di Tenuta Donna Paola, nuova realtà del Matese che con la sua produzione di vino e olio d’eccellenza vuole omaggiare il territorio presentando per l’occasione una nuova etichetta, dedicata a San Sisto, Patrono di Alife. Al termine, ci sarà un momento musicale inserito nel programma degli eventi estivi del Comune di Piedimonte Matese, lo spettacolo della “U.S. Naval Forces EuropeBand”.

Per conoscere l’arte di Daniela Lupi visita il sito ufficiale 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.