Home Eventi A San Gregorio Matese suona il “San Rock”, prima edizione del festival...

A San Gregorio Matese suona il “San Rock”, prima edizione del festival a Villa Luisa

Il prossimo 12 agosto si esibiranno selezionate band di musica rock provenienti da Campania e Lazio

1272
0

A San Gregorio Matese arriva il San Rock, prima reunion nel piccolo borgo matesino di band rock di diversa provenienza: vengono da Frosinone, Roma, Napoli e dal territorio gli artisti che si esibiranno il prossimo 12 agosto nello scenario di Villa Luisa, storico spazio della Villa comunale che torna a popolarsi di eventi come accadeva un tempo. Siamo alla prima edizione di uno spettacolo che nella mente degli organizzatori (sono dieci, noti in paese con lo pseudonimo di “Sarrocchi”) è partito un anno fa fino e che si è costruito lentamente con il piacere di arrivare a questa data con una accurata selezione di gruppi partecipanti. Sono state infatti 24 le band che hanno risposto all’appello, da cui poi sono state selezionate quelle in cartellone.

Puntano al meglio gli organizzatori, alla qualità ma soprattutto all’originalità, tanto che i musicisti si esibiranno esclusivamente con inediti del proprio repertorio. Toccherà all’artista locale Luigi Del Giudice aprire la serata con ben venti minuti di assolo alla chitarra elettrica.

A distanza di pochi giorni dalla Festa dei Briganti, ormai di tradizione consolidata, San Gregorio Matese allestisce un nuovo evento con la speranza da parte degli organizzatori di portare nel Matese, ma soprattutto qui, ancora nuovo pubblico ma soprattutto replicare la manifestazione ancora per molti anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.