Home Attualità Prata, ex guardia giurata uccide la moglie. Arrestato dai Carabinieri

Prata, ex guardia giurata uccide la moglie. Arrestato dai Carabinieri

626
0

Il movente può risalire a problemi coniugali

Franco Ferruccio

Ha ucciso la moglie con un colpo di pistola all’addome, si tratta di Franco Ferruccio, 58enne, ex guardia giurata. L’omicidio è avvenuto questa mattina a Prata Sannita, presso l’abitazione dei due coniugi. La vittima  Carmela Imundi, 52enne, è stata trasportata da una autoambulanza all’ospedale di Piedimonte Matese, dove è giunta però già cadavere.
L’omicida è stato immediatamente fermato dai Carabinieri di Piedimonte Matese, in stato confusionale. Dai primi accertamenti, il movente dell’omicidio sarebbe da ricondurre a problemi coniugali che hanno portato al tragico epilogo di questa mattina.
L’arma usata dal 58enne, una pistola automatica calibro 7,65, è stata rinvenuta dagli stessi Carabinieri, all’interno della camera da letto, sotto un materasso, dove era stata occultata dall’omicida. Ora l’uomo si trova in stato di arresto e verrà trasferito nelle prossime ore presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, mentre l’arma è finita sotto sequestro. Ulteriori indagini sono in corso da parte dei Carabinieri per meglio definire i contorni della vicenda.
(Comunicato Stampa Cenrale operativa Carabinieri Piedimonte Matese) 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.