Si parla di Bocca della Selva nell’ultima comunicazione della lista
La lista Piedimonte Democratica del sindaco uscente Vincenzo Cappello prosegue a Piedimonte Matese nella sua fase di esposizione dei traguardi raggiunti negli anni di mandato, accennando al programma elettorale ancora da svelare per intero.
L’ultimo comunicato diffuso si concentra sull’area di Bocca della Selva, ricordando nella prima parte dello scritto “le iniziative sportive promosse dal mondo dell’associazionismo locale che hanno trovato nel Comune di Piedimonte un valido e convinto sostenitore. In alcuni casi l’Amministrazione Cappello ha promosso l’immagine della Città contribuendo alla fornitura di abbigliamento personalizzato ai giovani atleti in occasione di manifestazioni anche di carattere regionale e nazionale“.
Uno sguardo al sociale con la struttura per disabili realizzata nell’area montana per il progetto “MONTabilmenteMARE” con l’Ambito C6.
E poi “gli interventi strategici per il rilancio di Bocca della Selva in prospettiva economica e turistica”, in cui si parla di Pirap e di progetti futuri per la città. “Abbiamo colto l’opportunità dei Pirap per candidare il progetto di un ecovillaggio; una prima tranche di 500mila euro ha già ricevuto approvazione per la realizzazione di un percorso attrezzato con strutture di accoglienza tra Campo Maiuri e Bocca della Selva, anche se i fondi risultano ancora fermi in Regione”.
Per il futuro la lista sostiene di voler continuare a lavorare nella stessa direzione, e aggiunge: “A seguito della risoluzione contrattuale in corso di definizione con i vecchi concessionari, si individueranno nuovi e più affidabili partner per la realizzazione di un moderno impianto di risalita delle piste di sci per richiamare sul territorio tutti gli appassionati“.