Home Eventi Fiera La Maddalena, adesioni aperte

Fiera La Maddalena, adesioni aperte

693
0

A Caiazzo arte e mercanzia in mostra dal 19 al 22 luglio. Istanze entro il 9 luglio

Arte e mercanzia in esposizione, via libera alle adesioni per la Fiera “La Maddalena”. Dal 19 al 22 luglio 2012 torna a Caiazzo una delle più antiche e importanti manifestazioni fieristiche del territorio: dall’artigianato all’industria, dall’agricoltura agli allevamenti, ma anche dimostrazioni di elettrodomestici e prodotti tecnologici, ricami, vendita di prodotti tipici locali e chincaglierie, sono soltanto alcuni settori che puntano a mettere in contatto diretto produttori, operatori del settore e consumatori finali.
Ecco perché l’attivissimo Comitato Fiera, coordinato da Renzo Mastroianni su impulso del sindaco Stefano Giaquinto e dell’assessore alle Attività Produttive Antonio Di Sorbo, ha aperto le manifestazioni di interesse per tutti i singoli, le cooperative e le imprese che vorranno esporre i loro prodotti e servizi. L’adesione dovrà pervenire a mezzo fax su un apposito modello entro e non oltre il 9 luglio 2012. L’iscrizione va poi formalizzata presso la Segreteria della Fiera in via G.B. Cattabeni o a mezzo vaglia postale con allegata la copia di avvenuto versamento di partecipazione di 100 euro. “Coloro che intendono usufruire di locali in fitto – fa sapere lo staff organizzativo – dovranno provvedere direttamente alla ricerca, alla stipula dello stesso e alle spese”. Per eventuali informazioni basta telefonare allo 0823/868264, scrivere agli indirizzi email ufficioanagrafe@comune.caiazzo.ce.it,info@fieralamaddalena.it o visitare il sito internet www.fieralamaddalena.it.
La Maddalena ormai è riconosciuta come un evento da non perdere – sostiene il sindaco Giaquinto – un’occasione per acquistare, o almeno ammirare manufatti di pregio e per richiamare nel caratteristico centro storico di Caiazzo cittadini, visitatori ed espositori”. Con l’estate alle porte l’amministrazione non si fa sfuggire l’evento e assicura di essere al lavoro anche per il tradizionale appuntamento del Festival Jovinelli. (c.s.)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.