Home Arte e Cultura Mario Pece di Alife lavora all'ultimo video di Katy Perry

Mario Pece di Alife lavora all'ultimo video di Katy Perry

1179
1

Giovane talento di casa nostra a Los Angeles lavora all’ultimo successo della pop star

Mario Pece

E’ Mario Pece, il giovane regista e visual effect artist  originario di Alife, l’autore degli effetti speciali del video musicale Wide Awake della pop star internazionale Katy Perry. Ieri il canale musicale Mtv ne ha dato notizia: il video farà parte del gran finale del film Part of me, in cui la cantante si racconta e che nei prossimi mesi sarà nelle sale cinematografiche e dove, nei titoli di coda, comparirà il nome di Pece.

Mario, classe ’89, studente presso il Liceo “G.Galilei” di Piedimonte, non ha tenuto per sé la sua passione per la musica, fotografia e per il cinema, ma più in generale per gli “effetti speciali”. Dopo gli studi liceali  è partito da San Michele (la frazione di Alife dove risiede la sua famiglia) alla volta degli States,  dove ha studiato presso la New York Film Accademy e si è poi trasferito a Los Angeles dove attualmente lavora per la Ingenuity Engine (il sito http://www.ievfx.com/ riporta la notizia del video diffuso da Mtv).
Un successo dietro l’altro per un giovane di grande talento, a cui la fantasia e lo spirito di iniziativa non sono mai mancati. Mario è entrato a far parte della squadra dei tanti “amici” italiani che solo fuori da questo Paese hanno trovato la strada e il successo. Occasione perdute per il nostro Paese…ma che tuttavia inorgogliscono e fanno pensare quanto l’ingegno di casa nostra sia un prezioso patrimonio, per tutti.

In bocca al lupo dalla Redazione di Clarus…

Katy Perry

 

Al link seguente il video Wide Awake di Katy Perry http://www.youtube.com/watch?v=k0BWlvnBmIE

 

 

 

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.