Home Attualità A San Potito ventata di gioventù

A San Potito ventata di gioventù

514
0

Dal 21 luglio una settimana di eventi musicali. E non solo

“Young Night” a San Potito Sannitico, sabato 21 luglio.  Si tratta dell’evento “giovane” che anticipa la consolidata tradizione di “Fatefestival”, la rassegna culturale che ormai da nove anni anima l’estate potitese.
L’evento di sabato si terrà in Via Rivo a partire dalle 19.00 e vedrà la partecipazione di band musicali del territorio:  The Emergency Exit, Romantic Lies, Dirty Smiles, The Marvels, No Code, Smokin’ Aces, SkakkoMatto.
Dalle 23.00, la notte sarà scandita dal sound dei dj Dual Tech, Chucky N’Joy, Giulio DL , Francesco R, Salvatore Carbone, Davide Cusano B2B Gianluigi Ferrante. La novità riguarda la partecipazione di Raoul e Dj Tizzano da Radio Ibiza e Domenico Girolamo da HEM. La serata sarà arricchita dalla presenza di stands gastronomici e non solo e dai colori di writers internazionali.
Dalla data del 21 San Potito ospiterà  30 giovani studenti  del conservatorio Nicola Sala di Benevento che per una settimana si esibiranno nelle piazze del paese. Il 26 è previsto il concerto finale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.