Home Territorio Letino. Arresto all'alba per maltrattamenti e truffa

Letino. Arresto all'alba per maltrattamenti e truffa

468
0

Questa mattina i Carabinieri di Piedimonte Matese hanno fatto irruzione nell’abitazione di A.D.S. (47 anni) per trarlo in arresto nell’ambito di una più vasta operazione partita dalla Procura della Repubblica di Sassari. Altre 20 persone coinvolte in Sardegna con l’accusa di maltrattamento ai danni di persone affette da disabilità mentali e truffa aggravata.
L’uomo al momento gode del beneficio dei domiciliari. L’arrestato – che faceva parte di una associazione non profit con sede a Sassari  che aveva come attività e impegno quelli dell’assistenza a persone in difficoltà – è residente a Letino ma per via del suo impegno associativo faceva la spola tra l’isola e il suo paesino. Quando i Carabinieri hanno fatto irruzione nell’abitazione di A.D.S. , lo hanno trovato in compagnia di un 60enne affidatogli proprio dall’associazione. Al momento l’anziano è ricoverato presso una struttura sanitaria.
Gli indagati sono accusati non solo di maltrattamenti e percosse ai danni dei loro assistiti, ma anche di truffa per l’emissione di fatture false relative a visite specialistiche mai avvenute.

(gb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.