Home Territorio Parcheggio interrato, ladri di gasolio nel cantiere

Parcheggio interrato, ladri di gasolio nel cantiere

464
0

Un controllo dei carabinieri nel grande cantiere del parcheggio interrato di piazza de Benedictis, a Piedimonte Matese: l’intervento è stato richiesto, questa mattina, dal titolare della ditta aggiudicataria dei lavori, a seguito di una serie di atti vandalici e furti di nafta negli automezzi lasciati all’interno del cantiere durante le ore notturne.
Gli episodi si ripetevano puntualmente, da qualche tempo, soprattutto in coincidenza con il fine settimana. Lievi danni ai macchinari, qualche litro di nafta in meno, ma sicuramente una noia in più per la ditta che sta portando a termine i lavori della grande opera pubblica, il cui cantiere era fermo dal mese di dicembre del 2006.
L’intervento dei carabinieri è stato richiesto per ottenere un immediato riscontro a quanto segnalato dai titolari della ditta: richiesti, inoltre, maggiori controlli durante le ore notturne, soprattutto allo scopo di evitare che da un semplice atto di teppismo possano derivare, invece, danni più consistenti alle opere e ai macchinari, in grado di rallentare il normale svolgimento dei lavori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.