Home Territorio A Caiazzo si lavora per l'anno scolastico 2012/2013

A Caiazzo si lavora per l'anno scolastico 2012/2013

456
0

L’assessore all’Istruzione del comune di Caiazzo Salvatore Fasulo, in sinergia con il sindaco Stefano Giaquinto, è in piena attività per consentire nel miglior modo possibile l’inizio dell’anno scolastico 2012/2013, previsto per il 13 settembre. E’ in ristrutturazione infatti il plesso della frazione di Cameralunga, lavori che saranno consegnati agli scolari nei tempi previsti.
Manutenzione e adeguamento invece per gli altri istituti (infanzia, primarie e scuole medie). Tutto pronto inoltre per i servizi di refezione e di trasporto che saranno aggiudicati entro pochi giorni.
Nonostante i tagli imposti dal Governo centrale – asserisce il primo cittadino – l’amministrazione pone da sempre tra le priorità il mondo della scuola”. Il sindaco assicura che tutto ciò che si poteva investire con i fondi comunali è stato garantito – il riferimento va alla mensa e al trasporto e alle strutture rese accoglienti ovunque – e “la scuola di Cameralunga – continua Giaquinto – era l’unico plesso rimasto senza un adeguato intervento. Grazie ad un finanziamento regionale e all’ennesimo intervento di edilizia scolastica possiamo affermare che tutti gli edifici di nostra competenza sono stati adeguati e ristrutturati”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.