Home Attualità Occhio al pastore tedesco: domani il raduno ad Alvignano

Occhio al pastore tedesco: domani il raduno ad Alvignano

617
0

Appuntamento domani ad Alvignano con il raduno del pastore tedesco, voluto ed organizzato dal centro cinofilo alvignanese Sas Cubulteria, con il patrocinio del comune di Alvignano. E’ un evento molto apprezzato dagli amanti degli animali, già gran successo lo scorso anno con l’arrivo in città di oltre mille visitatori provenienti dai paesi limitrofi e da tutta Italia. E quindi tanta attenzione ci si aspetta anche per quest’anno. I giudici avranno inizio alle ore 9, nella sede della Sezione in via Corte Iodice.
Il responsabile storico dell’evento è un giovane alvignanese Michele Falcone, socio fondatore della Sezione Sas Cubulteria, mentre il giudice sarà Francesco Pesole.
Presente all’evento sarà la Pro Loco Alvignanese, il cui presidente  Cesare Ianniello ha accettato volentieri l’invito e messo a disposizione per la manifestazione tutte le strutture in  possesso della Pro Loco, offrendo a tutti i partecipanti e visitatori, gratuitamente, frutta tipica di stagione, in nome dell’ospitalità che sempre ha contraddistinto Alvignano. Saranno predisposti inoltre stand promozionale di prodotti tipici.
Durante l’anno i responsabili della Sas Cubulteria si impegnano  nelle attività a favore dei cani e in particolare dei pastori tedeschi, sia come preparazione alle esposizioni che nell’addestramento con l’intervento di addestratori esperti e qualificati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.