Home Arte e Cultura Offerte di lavoro. Occhio alle possibilita'…

Offerte di lavoro. Occhio alle possibilita'…

495
0

Il Comune di Letino cerca un operatore ecologico con patente B da impiegare a tempo pieno e determinato dal 10 settembre al 6 ottobre. La domanda di prenotazione, da redigersi sul modulo predisposto dal Centro per l’Impiego di Piedimonte Matese deve essere presentata personalmente dall’interessato entro il 5 settembre. In allegato alla domanda sarà necessaria la copia dell’attestazione ISEE. Il punteggio in base al quale verrà individuata la persona per il servizio ecologico sarà determinato dai seguenti fattori: reddito dell’anno precedente del nuclo familiare; persone del nucleo familiare; presentazione della “dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro”; durata dello stato di disoccupazione; eventuale inserimento nelle liste di mobilità; precedenti esperienze lavorative.

Altra occasione di lavoro, ma questa volta all’estero.
Il Ristorante “Via Napoli” a Malmo (Svezia) ricerca un Cuoco/Pizzaiolo con comprovata esperienza sia nella preparazione di piatti della cucina italiana che nell’uso del forno a legna tradizionale. Il contratto offerto è a tempo indeterminato-full time (ma il ristorante accetta candidature anche per rapporti di lavoro a T.D.) e viene dato sostegno nella ricerca di un alloggio in loco.
Importante: non è richiesta la conoscenza di svedese o inglese, ma solo italiano fluente.

Inviare per email il CV con lettera di accompagnamento a via.napoli.ab@gmail.com e, in copia  a immacolata.carillo@provincia.salerno.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.