Home Eventi Caserta che resiste. Partita la kermesse Settembre al Borgo

Caserta che resiste. Partita la kermesse Settembre al Borgo

505
0

R-esistenze è il titolo della rassegna Settembre al borgo in programma da ieri fino al 7 settembre, nello storico scenario di Caserta vecchia. Una città che resiste e si rilancia continuamente ricercando per i suoi cittadini e non solo eventi e momenti di speciali incontri. Ancora una volta la musica e il teatro saranno protagonisti delle serate che quest’anno Caserta è riuscita a far rientrare nel cartellone degli eventi regionali fortunati, visto l’infelice esito che altre programmazioni storiche hanno subito a causa dei mancati finanziamenti.
Alex Britti, Nina Zilli, Samuele Bersani, Sergio Cammariere, Elio e le storie tese i nomi della musica, mentre il cabaret e lo spettacolo vedranno tra i protagonisti alcuni tra i comici di Zelig. Reading teatrali, poesia, cultura integreranno le serate distribuite tra il Duomo e il Teatro della Torre.
Sessanta eventi in sette giorni di Festival, dal pomeriggio fino a notte fonda per estendere il più possibile il respiro culturale che l’evento dona alla città e ai suoi visitatori.
Il cartellone degli eventi è su www.provincia.caserta.it 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.