Home Eventi Il Medio Volturno e la sua gastronomia: al via il concorso caiatino

Il Medio Volturno e la sua gastronomia: al via il concorso caiatino

426
0

Il 19 settembre sarà presentata la quarta edizione di “I piatti tipici del Medio Volturno”

Nella nuova sala consiliare del comune di Caiazzo (in piazzetta dei Martiri Caiatini) è in programma per mercoledì prossimo 19 settembre, ore 18, la conferenza stampa indetta dalla Pro Loco per la presentazione pubblica del concorso “I piatti tipici del Medio Volturno”, manifestazione che quest’anno giunge alla sua quarta edizione, indirizzata al mondo della ristorazione locale.
L’evento è promosso dall’Associazione assieme al Coordinamento delle Pro Loco del Medio Volturno, l’Associazione Cuochi Caserta, la Coldiretti Caserta, i Comuni e le Pro loco di Caiazzo, Alvignano, Castel Campagnano, Castel di Sasso, Dragoni, Pontelatone e Ruviano.
L’intento precipuo dell’iniziativa, come sempre, è quello di mettere su, nel medio-lungo termine, un’offerta turistica qualificata che tocchi i settori della gastronomia e della cultura che meglio caratterizzano il territorio.
Ad aprire la conferenza, i saluti da parte del presidente Pro Loco Caiazzo Giovanni Marcuccio, il sindaco Stefano Giaquinto, e il referente del Coordinamento Pro Loco Serafina Ragozzino. Seguiranno gli interventi dell’ideatricedella manifestazione Maria G. Fiore, e dei membri della giuria del concorso.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.