Home Eventi Dragoni. Teste di zucca…in mostra

Dragoni. Teste di zucca…in mostra

442
0

Torna il concorso che premia la zucca più grande

Il successo della precedente edizione, che ha coinvolto numerosi cittadini ha entusiasmato la Proloco di Dragoni all’organizzazione della seconda Mostra Concorso “Dalla A…alla Zucca” in programma il 22 e il 23 settembre (prossimi week end) presso l’area mercato. Gastronomia, spettacolo, gare sportive in collaborazione con il circolo Federcaccia Dragoni e poi il peso della zucca più pesante.
L’inizio dell’evento è previsto sabato alle 17.00  con l’apertura degli stand di prodotti tipici, seguirà alle 17.30 la Gara di tiro con ficili ad aria compressa e l’esposizione di armi antiche a cura di Federciaccia Dragoni. In serata musica e spettacolo. Si replica domenica già dalle ore 9.00. Alle 11.00 è previsto il termine per l’iscrizione delle zucche al Concorso.
Nel pomeriggio, alle 17.00 ci sarà il peso degli ortaggi candidati al premio e la proclamazione della zucca vincitrice. La serata si concluderà con lo spettacolo musicale della Blue Sugar Band.
La Proloco inoltre ospita e promuove tra le sue attività una delle tappe della quarta edizione de “I piatti tipici del Medio  Volturno”, evento nato dalla collaborazione tra le Pro Loco di Caiazzo, Alvignano, Castel Campagnano, Castel di Sasso, Dragoni, Pontelatone, Ruviano. Appuntamento per venerdì 28 settembre presso la Locanda Il Boccon divino.

Info e contatti:
www.prolocodragoni.com – 349 4290251
0823 866016 – info@ilboccondivinolocanda.it (per l’evento de “I piatti tipici del Medio Volturno)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.