Home Territorio Marijuana in terrazza, nei guai cittadino di Castello del Matese

Marijuana in terrazza, nei guai cittadino di Castello del Matese

422
0

Blitz antidroga. Un uomo di 53 anni fermato e portato in caserma a Piedimonte

Nella quotidiana attività di contrasto al fenomeno della produzione, dello spaccio e dell’ uso di sostanze stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Piedimonte Matese, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro piante di marijuana, coltivate da un 53enne di Castello del Matese, sul terrazzo della sua abitazione.
Tre piante dell’ altezza di circa un metro, coltivate in vasi di terracotta sono finite sotto sequestro, mentre P.I., 53enne del luogo, è stato fermato ed accompagnato presso la caserma di Piedimonte Matese, dove nei suoi confronti è scattata una denuncia per coltivazione illegale di sostanze stupefacenti. L’attività  investigativa ora prosegue per accertare se la droga rinvenuta fosse poi stata destinata all’ attività di spaccio nei pressi degli istituti scolastici e piazze di Piedimonte Matese e altri comuni limitrofi.
L’ attività di quest’ oggi è la quarta operazione antidroga eseguita dai carabinieri di Piedimonte Matese negli ultimi due mesi, infatti lo scorso 29 luglio, finì sotto sequestro una piantagione di marijuana scoperta nella periferia cittadina, mentre il 7 agosto successivo due persone, un 38enne ed un 23enne di Alife, furono arrestati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, in quella circostanza finì sotto sequestro oltre mezzo chilogrammo di marijuana. E ancora il 22 agosto, furono invece quattro le persone che finirono nei guai per reati in materia di droga, con il sequestro di diverse dosi di eroina, hashish e marijuana.
A Piedimonte Matese inoltre, è finita nei guai una donna del posto, A.M., 40enne , la quale si è resa responsabile del reato di minaccia aggravata  nei confronti di un 18enne del luogo. Anche nei suoi confronti è scattata una denuncia alla competente Autorità Giudiziaria.
fonte Comunicato stampa Compagnia Carabinieri Piedimonte Matese 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.