Home Scuola Calcio alifano. Domani l'Asd Alife incontra il Campodipietra

Calcio alifano. Domani l'Asd Alife incontra il Campodipietra

948
0

Doppio appuntamento settimanale per la locale squadra di calcio di Alife che sabato sarà impegnata contro il Campodipietra nel Campionato di Promozione .

Ecco gli appuntamenti settimanali.

Campionato di PROMOZIONE
ASD ALIFE – Campodipietra
Sabato 6 ottobre 2012 alle ore 15
Campo Sportivo di Alife

Campionato Regionale ALLIEVI
Olympia Agnonese – ASD ALIFE
Domenica 7 ottobre 2012 ore 10.00
Campo Sportivo Civitelle Agnone (Is)

Campionato Regionale Juniores
(in attesa della pubblicazione dei calendari)

La società, nata nel 2007, oggi sembra avere le idee chiare su quale sarà il proprio futuro: presentarsi come punto di riferimento per quanti fanno del calcio dilettantistico la propria passione. Da protagonista indiscussa dello scorso Campionato di Prima Categoria, quest’anno è impegnata nel Campionato di Promozione riportando il nome alifano nel panorama calcistico che conta. Ma questo è anche l’anno della crescita. Con tanto entusiasmo si è deciso di allargare la famiglia e di farla partecipare ad altri due prestigiosi campionati federali: il Campionato Regionale Juniores e il Campionato Regionale Allievi.
Il progetto è quello di crear un vivaio per il futuro e nello stesso tempo offrire un diversivo per tanti ragazzi che purtroppo sul territorio non trovano altri sfoghi. I dirigenti sottolineano che la loro è un’associazione aperta a tutti e che l’unico fine e forza motrice è la passione per il calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.