Home Territorio Prima Giunta provinciale per Giaquinto

Prima Giunta provinciale per Giaquinto

613
0

L’Esecutivo provinciale si è riunito stamattina a Caserta, si risolve parzialmente il problema degli assessori Pdl. Di seguito il commento a margine di Giaquinto

Si dichiara contento e soddisfatto per se stesso e per il territorio il sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto, da poche ore ufficialmente assessore della Provincia di Caserta.
A margine della prima riunione di Giunta ha dichiarato emozionato: “Finalmente l’Alto Casertano e il Matese avranno un rappresentante a Corso Trieste di Caserta. Avverto il peso di una grande responsabilità ma, con la puntualità e la concretezza di sempre, sono sicuro che riuscirò a rappresentare al meglio le istanze e le aspettative di tutti ma soprattutto dei giovani alle prese con un mercato del lavoro saturo e troppo piatto. L’incarico che mi è stato affidato è un’occasione che io e il territorio dobbiamo cogliere, dobbiamo cercare di far fronte in maniera decisa alle problematiche che affliggono soprattutto determinate categorie e di puntare sulle nostre eccellenze storiche, paesaggistiche ed enogastornomiche. In un momento così difficile, in cui sono pochissime le garanzie per il futuro, dobbiamo costruire un progetto per il futuro e per la piena realizzazione di tutti. Insieme e uniti dallo spirito del sacrificio sapremo ottenere ottimi risultati per il territorio e l’intera Provincia“.
Giaquinto ringrazia quanti, appresa la notizia, gli hanno augurato buon lavoro, “l’entusiasmo e gli attestati di stima – conclude – accrescono la mia voglia di fare e di farmi portavoce di tantissime persone“.

Comunicato stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.