Close Menu
Clarus
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Clarus
    • Homepage
    • Attualità
      • Editoriali
    • Chiesa e Diocesi
    • Territorio
    • Arte e Cultura
    • Scuola
    • Eventi
    • Rubriche
      • Occhio allo schermo
      • L’italia fuori dall’Italia
      • Matese d’acqua dolce
      • Matese tra moderno e contemporaneo
      • Tutti i sentieri portano in cima
      • Ci siamo già passati
      • Mediovolturno tra moderno e contemporaneo
      • Voci d’inverno
      • Umani nel digitale
    Clarus
    • Cookie Policy
    • Disclaimer e Privacy Policy
    Home»Scuola»Matese Running sul podio regionale
    Scuola

    Matese Running sul podio regionale

    Redazione11 Ottobre 2012Nessun commento

    Gli atleti della società Matese Running sono stati protagonisti al Campionato Regionale Decathlon Master svoltosi a Salerno il 6 e 7 ottobre. A conquistare più volte il podio per l’atletica leggera sono stati Geppino Buonomo, Antonio Starita, Angelo Civitillo, e Ettore Golvelli
    Civitillo è stato autore della migliore prestazione tecnica nella categoria MM50 ed è dunque campione regionale. Pur rientrando da un infortunio ha saputo primeggiare con tenacia e concentrazione nelle dieci prove che ha dovuto affrontare, realizzando il punteggio più alto di tutti gli atleti master che hanno partecipato all’evento salernitano.
    Secondo posto invece per Golvelli, che dopo una partenza titubante nella prima giornata di gare ha realizzato poi ottime prestazioni nella categoria MM55. Il terzo posto (medesima categoria) lo ha ottenuto Buonomo con una regolarità esemplare in quasi tutte le gare a cui ha partecipato. Anche  Starita può vantarsi di una serie di risultati degni di rilievo.
    La ciliegina sulla torta e’ stato però il secondo posto conquistato dalla Matese Running nella classifica a squadre, risultato di certo frutto delle ottime prestazioni degli atleti matesini, che ancora una volta hanno degnamente rappresentato il territorio dell’Alto Casertano.

     

     

    Articoli correlati

    Dal buio all’alba: al Liceo Galilei la storia del Clan dei Casalesi

    7 Marzo 2026

    Sensibilizzazione e prevenzione dell’incuria sui minori: all’IC Matese la campagna europea “Uno su Cinque”

    24 Febbraio 2026

    Piedimonte Matese / Alife. Gli alunni del De Franchis sempre più “cittadini europei”

    11 Febbraio 2026

    Scuola / Iscrizioni anno 2026/2027. Formazione e rispetto delle radici nella proposta del Liceo “Giannone” di Caiazzo

    6 Febbraio 2026
    Leave A Reply Cancel Reply

    Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

    About Us
    About Us

    Clarus è una testata registrata presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere con n.613 del 17/02/2004, con sede in via Scorciarini Coppola
    n. 234 - 81016 Piedimonte Matese.
    C.F. 82030210619
    Direttore responsabile Maria Grazia Biasi.

    Siti web diocesani
    Diocesi di Alife-Caiazzo
    Biblioteca Diocesana San Tommaso D'Aquino

    Our Picks

    Assisi, 21 febbraio 2026: esposizione delle spoglie di San Francesco

    23 Febbraio 2026

    Vaticano, 11 febbraio 2026. Madonna di Lourdes

    18 Febbraio 2026

    Milano, 6 febbraio 2026: Olimpiadi invernali Milano-Cortina

    6 Febbraio 2026
    New Comments
    • Laura Alfano su Le caramelle di Nogaro. La dolcezza di un magistero rivolto a tutti, senza distinzioni di razza, religione, pensiero politico
    • Luigi su “Dalla laurea alle stelle” la storia di Matilde Italiano, da Piedimonte Matese a Zurigo
    • angelo papale su Civiltà transumanti. Il film di Anna Kauber in anteprima nazionale a Piedimonte Matese
    • Domenico su Presentato alla stampa molisana il Parco Nazionale del Matese
    Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest
    • La testata
    • Gerenza
    • Contatti
    • Privacy Policy
    © 2026 ThemeSphere. Designed by ThemeSphere.

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

     

    Caricamento commenti...