Home Territorio Piedimonte Matese. Via Aldo Moro, ok ai progetti per la riqualifica

Piedimonte Matese. Via Aldo Moro, ok ai progetti per la riqualifica

490
0

La Giunta ha approvato i progetti esecutivi per gli assi viari e per l’asilo infantile. Nei prossimi mesi il bando

Nella seduta di mercoledì scorso la Giunta comunale di Piedimonte Matese ha varato due importanti provvedimenti che riguardano il Programma di Recupero Urbano di via Aldo Moro. L’Esecutivo cittadino ha difatti dato l’ok ai progetti esecutivi dell’importante pianificazione urbanistica per la riqualificazione degli assi viari interni al comparto urbanistico e per la costruzione ex novo dell’asilo infantile.
Nei prossimi mesi– ha dichiarato l’Assessore all’Urbanistica Attilio Costarella verrà predisposto il bando di gara per l’affidamento di queste due importanti opere pubbliche che vanno ad incidere sensibilmente su un quartiere di cui ancora non sono state sfruttate tutte le potenzialità, tra i più belli e suggestivi del territorio cittadino”.
Per il sociale la Giunta ha stanziato alcune migliaia di euro per le famiglie piedimontesi in difficoltà economiche, alle prese in questi giorni con i costi del servizio di mensa scolastica e dei libri di testo dei loro figli. Il capitolo di spesa è quello derivante dalle indennità di carica a cui degli amministratori comunali rinunciano sin dalla precedente consiliatura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.