Home Chiesa e Diocesi Piedimonte. E la piazza si colora di festa

Piedimonte. E la piazza si colora di festa

759
0

 La vita è bella! Una domenica insieme per gridarlo forte…

Una domenica di sole e di colori ha accolto la festa organizzata dall’Azione Cattolica della parrocchia di Santa Maria Maggiore. Bambini, ragazzi, genitori, tutti coinvolti nei giochi, nella preghiera e nel confronto che hanno fatto di questa giornata il trampolino di lancio dell’anno pastorale parrocchiale appena iniziato.
La vita è bella, il tema della giornata, ha accompagnato i partecipanti a scoprire il valore della solidarietà, dell’ascolto, dell’amicizia e del silenzio. La celebrazione della messa in Santa Maria Maggiore ha dato inizio alla giornata che è proseguita in Piazza Roma. Qui la rappresentazione scenica del tema della giornata, i giochi, il pranzo hanno reso uno spazio pubblico casa accogliente e festante aperta a tutti.
Oltre 200 tra genitori e figli, animatori, educatori e il parroco don Cesare hanno “tirato” fino alle 16.30 quando la scena è stata concessa al noto gruppo musicale The Emergency Exit i cui membri sono parte viva proprio di questa dinamica e “accesa” parrocchia.

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.