Home Territorio Terme per gli anziani, il Comune di Caiazzo ripropone l'iniziativa

Terme per gli anziani, il Comune di Caiazzo ripropone l'iniziativa

427
0

Alle terme cure e svago per i nonni di Caiazzo. Il ciclo, che nel corso degli anni ha visto aumentare notevolmente il numero dei partecipanti, si terrà dal 5 al 17 novembre presso lo stabilimento beneventano di Telese. Un’iniziativa importante per prevenire e curare lo stato di salute degli anziani che va ad aggiungersi ad altre attive e pensate dall’amministrazione con a capo il sindaco Stefano Giaquinto in favore della terza età. 
Una grande opportunità anche per aggregare chi rappresenta la storia di Caiazzo – ammette la fascia tricolore – una memoria storica e punto di riferimento per saggezza ed esperienza“. La spesa da affrontare per l’organizzazione del servizio – si legge nella delibera approvata in giunta mercoledì 24 ottobre – ammonta a mille euro e la stessa può essere coperta, senza spese per l’Amministrazione, dalle sole quote di compartecipazione degli utenti, che possono essere commisurate, sulla scorta delle precedenti esperienze, in euro 13,00.
Inoltre l’amministrazione delle Terme di Telese ha comunicato la propria disponibilità ad assumere parte delle spese di trasporto per  gli anziani di Caiazzo, individuando come erogatrice la Ditta NAM Mataluna di Caserta.

Comunicato stampa


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.