Home Curiosità Piedimonte Matese. Il Comune omaggia il dottor Guerriero

Piedimonte Matese. Il Comune omaggia il dottor Guerriero

1164
0

E’ un gesto di gratitudine quello che la città di Piedimonte Matese ha espresso qualche giorno fa nei riguardi del dottore Olimpio Guerriero, il quale negli ultimi sette anni ha ricoperto il ruolo di Primario dell’Unità Operativa di Chirurgia del presidio ospedaliero “Ave Gratia Plena”, nel capoluogo matesino. Una carriera professionale prestigiosa e una competenza per la quale il medico era molto noto nel comprensorio matesino, e soprattutto molto apprezzato.
A seguito del suo pensionamento, l’Amministrazione comunale, nella persona del sindaco Vincenzo Cappello, ha consegnato a Guerriero una targa ricordo con la quale ha voluto ringraziarlo a nome di tutta la collettività per l’eccellente lavoro svolto in Ospedale. Assieme al primo cittadino anche altri amministratori hanno voluto partecipare in Municipio alla cerimonia di consegna dell’omaggio al Dottore, accompagnato per l’occasione dalla moglie.
L’Amministrazione comunale saluta e ringrazia – si legge sulla targa donatagli – il dottor Guerriero per l’alta professionalità e per l’impegno costante e totale profuso nei sette anni di permanenza nell’Ospedale cittadino in qualità di Primario dell’Unità Operativa di Chirurgia”.

Comunicato stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.