Home Territorio Furto alla scuola Vitale, il comunicato dei Carabinieri

Furto alla scuola Vitale, il comunicato dei Carabinieri

610
0

Clarus online ne aveva dato notizia già questa mattina, di seguito la nota ufficiale del Comando Provinciale dell’Arma

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Piedimonte Matese, a seguito di una denuncia di furto avvenuto all’interno della scuola media statale “Giacomo Vitale” di Piedimonte Matese, dove era stato asportato vario materiale didattico e informatico, hanno rinvenuto nascosta all’interno della villa comunale, ubicata in prossimità del predetto istituto, gran parte della refurtiva consistente in un computer, due casse acustiche, dieci ciabatte per prese elettriche e altro materiale elettrico e informatico.
Tutta la refurtiva rinvenuta è stata restituita, mentre l’attività investigativa avviata per incastrare gli autori del furto, ha permesso di giungere all’identificazione di uno dei presunti ladri, che risulta avere a suo carico già precedenti di reato contro il patrimonio e in materia di stupefacenti.
Il valore della refurtiva recuperata si aggira intorno ai millecinquecento euro. Le indagini ora proseguono a ritmo serrato e già nei prossimi giorni i carabinieri non escludono che ci potrebbero essere ulteriori sviluppi sulla vicenda.

Comunicato stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.