Home Territorio San Potito Sannitico. Tutto pronto per Natale

San Potito Sannitico. Tutto pronto per Natale

468
0

 Il 1 e 2 dicembre la XIII edizione del Mercatino natalizio

Visitatori da ogni luogo riempiranno le piccole piazze e le stradine di San Potito per la prossima edizione del Mercatino di Natale. Artigiani e cuochi d’eccezioni occuperanno i banchi espositivi per allietare le due giornate con arte e nobili sapori.
Come comunica il presidente della Pro Loco “Genius Loci”, Maria Rosaria Antonuccio, “il programma, è fitto di eventi, pensato per far incontrare e dialogare i palati più fini e le menti più creative. La manifestazione è da sempre finalizzata ad un accrescimento turistico – culturale del Comune e del  territorio Matesino e dell’Alto casertano in generale. L’obiettivo è quello di valorizzare le tradizioni storico–culturali e la produzione eno–gastronomica locale, fornendo al turista la possibilità di trascorrere un week- end in campagna in una delle numerose  aziende agrituristiche presenti sul territorio. Tutto questo per creare un economia locale e rilanciare il turismo campano partendo proprio dai piccoli comuni come San Potito”.

Il programma ufficiale dell’Evento verrà presentato in una conferenza stampa il giorno 23 novembre presso la sede dell’Ept di Caserta.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.