Home Attualità AGGIORNAMENTO. Alife. Ritrovato Salvatore Zarrone. E' vivo e sta bene

AGGIORNAMENTO. Alife. Ritrovato Salvatore Zarrone. E' vivo e sta bene

887
0

E’ stato ritrovato il giubbino, appoggiato ad un arbusto e da quel momento le ricerche si sono concentra sull’area in cui poi è stato trovato Salvatore Zarrone, poco dopo le 12.00 in località Boscarello. Sul posto i Carabinieri, il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS), la Comunità Montana del Matese, la Protezione civile di Piedimonte e diversi volontari, tra essi anche i familiari dell”uomo.
Salvatore si era allontanato domenica per andare a cercare funghi ma evidentemente lo smarrimento è stato immediato visto che la busta per la raccolta era ancora custodita nella sua giacca, ed era vuota, come confermano i soccorritori del Cnsas.
“Ha camminato molto – riferisce Berardino Bocchino del Cnsas – ma si è aggirato sempre in un’area di un chilometro e mezzo quadrato. Quando ha visto i soccorritori si è commosso…si era reso conto di ciò che gli era accaduto”.
“Ancora una volta la collaborazione tra gli uomini in servizio ha premiato le ricerche che ci hanno restituito l’uomo in buone condizioni di salute, logicamete scosso dall’accaduto”: così riferisce il Capitano dei Carabinieri Salvatore Vitiello. Salvatore è stato condotto proprio dai Carabinieri al riparo in un’auto in attesa dell’ambulanza per il primo soccorso.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.