Home Scuola Piedimonte Matese. "In scena" i giovani atleti della Scuola Nuoto

Piedimonte Matese. "In scena" i giovani atleti della Scuola Nuoto

577
0

Giornata di festa quella di mercoledì scorso alla piscina comunale di Piedimonte Matese. Tutti i bambini della Scuola Nuoto Federale hanno potuto mostrare le abilità acquatiche fin qui apprese ai propri genitori, in un atmosfera gioiosa e natalizia. Le dimostrazioni tecniche in acqua sono avvenute attraverso la rappresentazione di una recita incentrata sul film Disney  “La Sirenetta”. Circa cinquecento, tra genitori e parenti dei piccoli nuotatori, i presenti sulle tribune di uno degli impianti natatori più belli d’Italia, a testimonianza di quanto la disciplina del nuoto sia ormai sentita e appassioni tutto il comprensorio matesino.
Anche quest’anno, come ormai accade dal 2007,la S.S.D. AQUA s.r.l. ha sensibilizzato i propri associati indicendo una raccolta di beni di prima necessità per le famiglie bisognose. Il materiale è stato consegnato alle rappresentanti della Caritas e delle parrocchie cittadine di Ave Gratia Plena, SS. Marcello e Michele, e Santa Maria Maggiore.
I saluti del sindaco Vincenzo Cappello e di tutta l’Amministrazione Comunale sono stati portati dall’assessore alle Politiche Sociali Marcellino Iannotta, il quale, per l’occasione, ha augurato a tutti gli intervenuti un Buon Natale ed un sereno nuovo anno.

Comunicato stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.