Home Attualità In Cattedrale la preghiera per il Papa

In Cattedrale la preghiera per il Papa

581
1

Qusta sera ultimo giorno del pontificato di Ratzinger, l’Azione Cattolica invita tutti alla preghiera

Rimaniamo uniti nella preghiera. Dalle parole di Benedetto XVI pronunciate durante il suo penultimo Angelus in Piazza San pietro, prende il nome la veglia di preghiera promossa dall’Azione Cattolica, che la Diocesi di Alife-Caiazzo estende alle parrocchie, ai gruppi, ai movimenti diocesani e a chiunque vorrà partecipare. Un momento che nasce dall’esigenza profonda di affidare la Chiesa che verrà alla volontà dello Spirito Santo, ma prima id tutto per ringraziare il Signore del dono di un Pontefice “umile, laborioso, coraggioso”.
L’appuntamento è per questa sera, ultimo giorno del pontificato di Papa Ratzinger, presso la Cattedrale di Alife, alle ore 19.00.
Sarà il Vescovo S. E. Mons. Valentino Di Cerbo a presiedere la preghiera di ringraziamento per il pontificato di Benedetto XVI e il momento di preghiera per la Chiesa universale e il nuovo Papa.

1 COMMENTO

  1. Complimenti a S. E. Valentino Di Cerbo che con questa bellissima iniziativa, in collaborazione con Azione Cattolica, dimostra coraggio e fedeltà al Vicario di Cristo in un’epoca in cui la riconoscenza e l’obbedienza non trovano spazio nemmeno tra i migliori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.